
Dopo giornate intense di lavoro (e per questo ringrazio personalmente Luca, Roberto e Carlo che hanno lavorato all’impresa), abbiamo finalmente raggiunto un nostro primo risultato, quello di spostarci su un dominio tutto nostro. D’ora in poi, per raggiungerci, non dovrete fare altro che cliccare su www.camminandoscalzi.it!
Siamo riusciti ad importare tutte le informazioni, gli articoli, e i commenti dalla piattaforma wordpress.com, che ringraziamo per averci ospitato nella prima settimana di vita di Camminando Scalzi…Walking Barefoot.
Per ora ci siamo appoggiati ad un tema grafico esistente, ma abbiamo cominciato i lavori per sviluppare una nuova veste grafica tutta nostra, e tante piccole migliorie che speriamo di potervi proporre quanto prima. Un passo alla volta, senza fretta, ma con la passione e l’impegno che contraddistinguono questo neonato progetto.
Voglio ricordare a tutti che chiunque può collaborare al nostro progetto, anche con una saltuaria collaborazione, o con un semplice articolo. I contatti sono nella pagina in alto “Collabora con noi”. Niente di più semplice, ci mandate l’articolo alla mail di redazione, e noi vi contatteremo quanto prima.
Un’ultima segnalazione per tutti quelli che volessero un avatar personalizzato per i commenti. Basterà registrarvi a Gravatar, e dando semplicemente la vostra mail, ogni volta che la inserirete in tutto il circuito blog in un commento, apparirà il vostro avatar corrispondente. Una cosa carina per facilitare la vostra identificazione all’interno del nostro sito.
Non dimenticate di seguirci anche sui maggiori social network!
non vi dico “in bocca al lupo” (non ho mai capito perchè questo povero animale poi debba crepare). Complimenti per questa sana iniziativa, vi auguro di crescere in questa interessante avventura. Buon lavoro, ciao.
Buona anno, insomma. E’ nato un piccolo miracolo, in così poco tempo.
Grazie per i complimenti e per gli auguri. Ci abbiamo messo un entusiasmo enorme per far funzionare tutto in così poco tempo. Un saluto.
Lavoro svolto a tempo di record, complimenti ragazzi.
Ciro guarda che sto cercando di capire come creare un template da zero e mi sa che mi servirà un tuo grande aiuto. Forse da lunedi resterò una settimana a casa, quindi potremmo vederci le sere.