Buon 2010 a tutti!

La Redazione di Camminando Scalzi augura a tutti un buon anno 2010.

Finisce un anno, finisce un decennio, si fanno bilanci, si fanno buoni propositi. Alla fin fine, domani è soltanto venerdì. Non dimentichiamocelo.

Il nostro proposito, la nostra promessa, è che tra un anno saremo qui a festeggiare insieme, continuando sempre con il nostro impegno ad offrirvi Informazione Libera e alternativa.

E voi? Cosa vi proponete per questo 2010 che sta arrivando? Cosa salvate e cosa buttate via di questo 2009? Aspettiamo i vostri commenti sull’argomento!!

Vi lasciamo con un video che ci è piaciuto molto, che ci ricorda alla perfezione il posto che occupiamo in questo Universo, e che le nostre convenzioni temporali sono, per l’appunto, soltanto mere convenzioni.

Ancora tanti auguri a tutti.

La Redazione di Camminando Scalzi

Annunci

4 pensieri su “Buon 2010 a tutti!

  1. Siamo minuscoli, è vero!

    Io mi aspetto un po’ più di Libertà, che finiscano tutti gli attacchi a chi cerca di fare informazione, e che passi questo senso di oppressione che cresce di giorno in giorno in questo paese che chiamiamo Italia. Spero che tutto questo possa migliorare, davvero.

  2. Buon Anno. Buom Anno a tutti. Ma soprattutto Buon Anno ai più deboli, ai più poveri,ai più tormentati, a quelli meno fortunati, a quelli che sono nati in un paese difficile, a quelli che lottano per il posto di lavoro, ai precari della scuola, a quelli in pensione, a tutti i giovani nel mondo della scuola, a tutti quelli che soffrono. E Buon Anno anche a voi Signori ricchi e potenti di questa terra; che il nuovo anno vi faccia diventare più umani, più rispettosi verso chi è meno fortunato, più rispettosi verso l’ambiente, ma soprattutto vi auguro di imparare ad ascoltare, a capire, la voce di tutti.
    Buon Anno anche a voi giovani di Camminando Scalzi. E dell’anno vecchio…non buttiamo via niente, teniamoci tutto, con la speranza che le cose fatte male ci siano di lezione per il futuro.
    Salviamo la voce di chi parla, di chi può esprimere le proprie idee, di chi può scrivere liberamente, perchè credo che solo se ci sarà questo potremo dire di essere Liberi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...