Dobbiamo purtroppo dare a tutti una brutta notizia. Per i motivi che ora andremo a spiegarvi, Camminando Scalzi è costretta a cambiare nome. Sebbene questo sia sempre stato il nostro tratto distintivo, e siamo veramente molto legati a queste due parole (qui i motivi della nostra scelta), siamo stati costretti da cause esterne a cambiare titolo del nostro sito.
Un blog di Hippies, gente rimasta con la testa negli anni ’60, ci ha purtroppo citato in giudizio per la scelta del nome della nostra web-zine. A quanto pare era registrato e utilizzato prima da loro. Noi purtroppo, come ben sapete, non abbiamo alle nostre spalle un editore o chissà quali fonti economiche, e quindi la nostra decisione è quella di acconsentire alla richiesta ricevuta tramite diffida, e cambiare il nostro nome.
Per questo vi chiediamo di aiutarci a scegliere il nostro nuovo nome. Come forma di protesta potrete notare sicuramente la nuova testata della pagina.
Unitevi alla nostra lotta! Protestiamo in blocco, magari non riusciremo a cambiare lo stato delle cose, ma sicuramente daremo un po’ di fastidio a questi capelloni che proprio non ne vogliono sapere di mollare.
Per il resto, vi inviamo al Blog degli Hippie in questione per fare le vostre rimostranze. Unitevi a noi.
E’ UNA VERGOGNA
Dannati figli dei fiori, li ho sempre detestati!
e questo sarebbe il vostro pesce d’aprile??? SGAMATI SUBITOOOO!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Perchè non “DANZANDO SULLE PUNTE”???? Alla faccia dei mal lavati e luridoni!!!!!!!Che utile hanno a str……ggiare? mah!!!!!!!!!
ahahah
Chiamatelo “camminando ignudi, il blog naturista” 😀
Bel tentativo. Per farlo proprio bene avreste dovuto creare un finto blog tipo “camminandoscalzi.blogspot.com” 😉
Ahahahahahahahah!!!La poca credibilità dell’articolo si evince già dalle foto improbabili, i commenti di Ale ed Obi hanno fatto il resto…XD XD XD
Ma soprattutto il nero del video come balla..ahahahahahahahaha!!!
Mitico articolo 🙂
Perchè la scelta degli hippies?
Aahahahahahahaah… ieri non ero riuscita a leggerlo… FANTASTICO!!
CAMMINANDO SENZA SCARPE!
OPPURE Piantando a terra le piante!! ahahh dei piedi ovviamente!!!